|
|
|
|
Regolamento interno Residence Dimore Di Mare
1. L’unità abitativa non può essere occupata da un numero di persone (inclusi i neonati) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione. L’ingresso nel Residence da parte di amici o parenti, per visite e trattenimenti giornalieri, dovrà essere concordato ed autorizzato preventivamente dal locatore. E’ vietata la sublocazione.
2. Il cliente che ha effettuato la prenotazione è responsabile delle dichiarazioni sui presenti nell’appartamento e ciò ai fini delle norme di Pubblica Sicurezza
3. La prenotazione si ritiene confermata, previo accordo, con il versamento, entro 3 giorni dalla richiesta, di un deposito di caparra pari al 30 per cento della spesa preventivata come costo del soggiorno. Il cliente dovrà effettuare il saldo il giorno di arrivo, alla consegna delle chiavi dell’unità abitativa. Le rinunce devono essere comunicate dal cliente in forma scritta. In caso di recesso del cliente dal contratto di locazione almeno 30 giorni prima della data di inizio soggiorno, il locatore restituirà l'intera caparra versata, in caso contrario il locatore tratterrà la caparra a titolo di risarcimento. In caso di recesso del cliente dal giorno di inizio del soggiorno, deve essere corrisposto l'intero importo del soggiorno stabilito nel contratto di locazione. Per nessun motivo saranno decurtati i giorni per partenza anticipata.
4. E' consentito l'ingresso gratuito di un solo veicolo per unità abitativa affittata, cui viene attribuito un posto auto all’aperto incustodito; il locatore declina ogni responsabilità per eventuali danni o furti.
5. Rumori molesti, schiamazzi, apparati radio televisivi tenuti ad alto volume, sono severamente proibiti. II silenzio va rigorosamente rispettato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dopo le 23.00.
6. I soggiorni settimanali hanno inizio il sabato dalle ore 16.00 e terminano entro le ore 10.00 del giorno di partenza definito nel contratto. Arrivi e partenze in orari diversi da quelli indicati nel contratto sono ammessi solo a discrezione del locatore e comunque devono essere preventivamente concordati.
7. L appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nel buono stato in cui sono stati ricevuti all'inizio del soggiorno. II cliente è tenuto ad avere la massima cura dell'immobile affidatogli, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro 24 ore dall'occupazione dell’alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni . Alla consegna delle chiavi il cliente verserà la somma di euro 100,00 (cento/00) a titolo di cauzione; tale somma verrà restituita alla fine del soggiorno, salvo rimborso danni.
8. L'Ospite/conduttore esonera il locatore da ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che possano verificarsi durante il soggiorno. I bambini dovranno essere sempre accompagnati all’interno della struttura, negli spazi comuni, in piscina. Poiché la spiaggia non è condotta in regime di concessione, non esiste alcun obbligo di sorveglianza e pulizia, quindi non è presente il servizio di salvataggio e non sono segnalati il limite delle acque sicure (mt 40 dalla battigia) ed il limite delle acque interdette alla navigazione (mt 300 dalla battigia). La direzione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti.
9. Il canone di locazione comprende: l’iva, i consumi dell’acqua, i consumi di energia elettrica entro un budget di 50 kw/h settimanali, l’utilizzo di tutti gli accessori annessi e connessi di arredo, stoviglie ecc.., uso della piscina, parcheggio, accesso al mare ed utilizzo delle relative attrezzature (ombrellone, sdraio, lettino). I consumi di energia elettrica eccedenti il budget settimanale gratuito saranno conteggiati al prezzo di euro 0,40 al kw/h. Il canone non comprende il costo della pulizia finale obbligatoria di euro 40,00.
10. La biancheria per la casa e per le persone è fornita solo su richiesta ed a pagamento (20,00 euro a persona e per ogni cambio richiesto) ed è composta da: completo letto (lenzuola, federe, asciugamani). E’ consentito alla clientela di portarsi da casa la propria biancheria.
11. Gli animali non sono ammessi, salvo diversamente concordato al momento della prenotazione.
12. Durante il periodo di locazione, l’immobile potrà essere visitato dal locatore in qualsiasi momento, previo avviso al conduttore.
13. Le persone indesiderate che arrechino problemi tipo molestie alla quiete, danni a cose e a persone e che possano pregiudicare l'esatto godimento del soggiorno, saranno allontanate dal Residence.
14. Non ottemperando alle condizioni sopra indicate, il locatore ha facoltà di risoluzione immediata del contratto di locazione.
15. Ai sensi dell’art.13 del TU 196/03, si informa che i dati personali raccolti in occasione del normale svolgimento dell’attività di Residence sono trattati esclusivamente per finalità connesse ai rapporti commerciali e agli adempimenti di norme civilistiche, contabili e fiscali.
16. Per ogni controversia l’unico foro competente è quello di Larino
REGOLAMENTO INTERNO RESIDENCE DIMORE DI MARE VISITATORI
Gentili ospiti sottoponiamo alla vostra attenzione il regolamento per quanto riguarda i visitatori degli ospiti della struttura.
Tutte le visite agli ospiti vanno preventivamente concordate con la direzione.
I visitatori della struttura all'ingresso devono fornire un documento da ritirare al momento dell'uscita.
Le visite di amici e parenti fino ad un' ora di permanenza sono gratuite.
Le visite di amici e parenti giornaliere hanno un costo di euro 10,00 a persona compresi i bambini e comunque non si può eccedere il numero massimo di n° 6 persone per appartamento compresi gli abituali occupanti (es. una famiglia di 4 persone può ricevere max. due ospiti). Tutto ciò in quanto l'appartamento, le dotazioni e i servizi dell'unità in generale sono progettati per il suddetto numero di occupanti.
L'ingresso a pagamento comprende l'accesso agli appartamenti, alla piscina alle docce e non comprende posto auto e uso delle attrezzature mare che rimangono quelle in dotazione normalmente agli ospiti del residence (ombrellone, lettino, sdraio o sedia regista).
Siamo certi della vostra comprensione e collaborazione in quanto l'uso di queste poche regole assicura a voi ospiti una fruizione di qualità di tutti i servizi della struttura che altrimenti andrebbero a scadere a discapito della vostra tranquillità e della buona riuscita della vacanza.
La direzione
TUNDO REAL ESTATE S.R.L.
Residence Dimore Di Mare
SS. 16 lungomare nord Km 539
Termoli (CB)
SS. 16 lungomare nord Km 539
Termoli (CB)